La Cella Relais & Spa è una struttura ricettiva situata nel territorio di Cremolino, in provincia di Alessandria.
La location è il meraviglioso paesaggio rurale delle colline Ovadesi, immerse nella natura fra vigneti, sentieri e boschi che completano l’esperienza di relax e benessere di coloro che vi soggiornano.
Il progetto della Spa è stato elaborato con l’intento di renderlo parte integrante del Relais stesso: è il cuore dell’offerta di servizi, esperienze, sensazioni che permettono all’ospite di godere appieno del proprio soggiorno.
Attraverso il corridoio che proviene dalla reception, l’ospite fa il suo ingresso nello spazio wellness.
L’area Spa si trova nella parte antica della costruzione, ha pareti in sasso ed è sovrastata dalla volta in mattoni: l’ambiente è raccolto, ovattato, silenzioso, atavico.
Dall’altro lato, affacciata verso la piscina esterna, si trova l’area estetica, composta da cabina di coppia Private Spa, sala relax, ampia cabina trattamenti e zona fitness, totalmente vetrata.
Trait d’union fra le due aree è la sala dedicata al relax con parete di sale, in cui l’ospite può trarne i benefici, dedicandosi completamente al riposo e alla riflessione, lasciandosi rapire dalla luce soffusa del camino, sorseggiando una tisana.
Ricercatezza degli accostamenti cromatici e scelta dei materiali sono punti salienti del progetto, che si sviluppa per linee semplici e rigorose, geometrie chiare e regolari in grado di trasmettere all’ospite la sensazione di quiete senza tempo.
Ogni ambiente è caratterizzato da un’attenta cura dei dettagli, sia dal punto di vista della previsione delle dotazioni funzionali, sia dal punto di vista delle soluzioni atte a garantire il massimo comfort.
Giochi di trasparenze, spazi intimi e raccolti, sono tutti elementi imprescindibili che rendono l’intero centro benessere un ambiente unico, elegante e raffinato.