The Hive Hotel & Spa è una struttura ricettiva situata in centro storico a Roma dotata di centro congressi, area fitness & welness.
Quest’ultima si sviluppa su un intero piano interrato, su una superficie di circa 1000mq.
Fulcro del progetto, la reception è punto nevralgico per lo smistamento dei complessi flussi che gli Ospiti della struttura o i Clienti esterni alla stessa possono generare.
Il progetto prevede la realizzazione di un generoso gym floor dotato di spogliatoi dedicati, una prestigiosa Social Spa, 3 esclusive Private Spa con servizi e cabine dedicate per trattamento di coppia, 10 diverse cabine per trattamenti estetici.
Il concept di interni prevede una palette materica e cromatica univoca per tutti gli ambienti, in ciascuno dei quali è il rapporto tra gli elementi ad incidere sulla diversa emozionalità di ognuno di essi.
Pietra naturale dai toni miele, legno di rovere tinto grafite ed ottone ossidato si rincorrono così in tutti gli ambienti generando un’immagine ricercata, intima ed accogliente, di raffinata eleganza.
Grande attenzione è riservata anche all’illuminazione artificiale capace di valorizzare spazialità, dettagli e materici di ogni elemento.