Il Club Centro Wellness sorge a Mirano, a poca distanza da Venezia, ponendosi come nuovo riferimento per qualità dell’ambiente e dei servizi.
Sviluppato su due piani, il Club offre un’area dedicata al fitness composta da tre sale corsi ed una sala attrezzi ed un’area dedicata al wellness composta da un termario dotato di bagno turco, sauna, percorso di docce emozionali ed area relax oltre ad una serie di cabine riservate ai trattamenti estetica individuali e di coppia.
Grande attenzione è stata dedicata allo sviluppo di un layout funzionale ed architettonicamente composto, in grado di offrire al Socio un’esperienza unica e di altissimo livello ed al gestore il massimo dell’efficienza possibile.
Il design degli ambienti è caratterizzato da linee semplici e pulite che generano un’atmosfera elegante e minimale, oltre le mode del tempo.
La moodboard è caratterizzata dal total white di resine, intonaci e vetro, contrastato esclusivamente dal colore bruno dell’ottone ossidato di alcuni arredi e complementi.
L’uso scenografico della luce artificiale enfatizza la composizione degli spazi creando un ambiente fortemente emozionale.